Stanotte non riesco a dormire...e mentre ieri ero così euforica per i cambiamenti che presto avverranno nella mia vita, ora mi sento terribilmente giù a causa della notizia ricevuta da Diana, che ha intenzione di ritrasferirsi in America con tutta la sua famiglia. Dovrei essere abituata ad avere amiche sparse un pò ovunque...l'avevo scritto anche nel mio profilo, ma questa volta è dura da accettare! Sarà anche la consapevolezza che non viaggiando più come prima, passerà molto tempo prima che la possa di nuovo rivedere. Mi mancherà un sacco!E non sarà di consolazione il fatto di poterla portare solo nel cuore, perchè mi mancheranno le sue risate e le nostre chiacchere da donne, e il fatto di aver trovato una persona con la quale sai di capirti a meraviglia perchè entrambe veniamo da culture che si sono sovrapposte.
Con le foto qua sotto volevo ringraziare Anna del blog http://lacasadigaia.blogspot.com/, anche lei cara e dolce amica da poco acquisita che però non vive vicino a me...sigh!
Anna sono rimasta davvero commossa dal bellissimo e romanticissimo pensiero che hai avuto per me...addirittura 2 cuoricini con le iniziali mie e del mio adorato Paolo; e poi le trine che spero di poter usare presto in qualche progetto, e l'adorabile punta spilli double-side. Come ti ripeto sempre e non mi stancherò mai di ripetertelo, sei una persona speciale! God bless you!
Ci sono anche le foto di 3 piccoli pacchetti pieni di caramelle che quest'anno sostituiranno la solita calza della befana e che andranno ai miei 3 nipotini adorati, Angelica, Martina ed il piccolo Leonardo. Per realizzarli, oltre ad un sacchetto di plastica trasparente e tante caramelle, ho scaricato da un sito queste divertenti etichette che sono già nel formato dove poter scrivere i nomi. Per chi volesse cimentarsi, ecco il link: http://www.andersruff.com/custom-printable-parties/diy/free-diy-bag-tag-template-great-for-back-to-school/
Buon lavoro!
A stone on my heart won't let me sleep tonight...and while yesterday I was so euphoric about my upcoming life...today I feel horrible, as my best friend Diana will move back to the US...I should be used to have friends all over, but this time is hard to accept! I don't know if this is the awareness that as I don't travel as often as I did in the past a long time will go through before I will see her again. I'll miss her a lot! I won't be comforted by the thought that you can carry friends in your heart as sometime I'll miss her laughs and our women chats, but most of all I know I am going to miss the person that can understands me deeply as I do the same with her!
2 commenti:
Dearest Alessandra,
Oh my, you touch me real deep as I know so well how that feels. My friens are scattered too. A bossom friend in The Netherlands, that is 9 hours flying + driving and lots of $$$$. Another friend in San Diego, that is at least 5 hours flying + driving and lots of $$$. BUT I will see the dear friend in Miami soon, that is only ten hours driving one way.
You know what I once read? Saying good bye is 'partly dying'... It is true as it hurts like hell each and every time. Also for not being able to see your parents and family as often as you would want to. But this is life, it makes us also stronger and appreciate each other more for WHEN we are available to each other. Sadly is that so many people who are close and within reach, don't take advantage of it. I WISH they would feel the way we feel, that would make them change in a hurry.
Love to you and be strong. Nowadays with video, Skype etc. there is good contact. At least a substitute for the real person nearby...
Mariette
Cara Alessandra, mi dispiace proprio tanto che la tua amica Diana si trasferisca..immagino la tua tristezza!Cosa posso dirti cara se non che sono troppo lontana per farti un abbraccio ma....prova a far finta che io sia lì con te...ti stringo forte forte! Ora vedi di sistemare la tua nuova casa...già la immagino...sarà un nido caldo ed accogliente per te e Paolo! Un bacione cara amica, Anna
Posta un commento