venerdì 11 marzo 2011

Shabby chic kitchen


Ieri ho passato il pomeriggio alla fiera del mobile che si tiene alla Fortezza da Basso di Firenze...stavo cercando delle idee per decorare la mia futura casa ( che ancora non ho trovato)...Dopo averla girata in lungo e in largo ero delusa e frustrata da tutte le modernità che c'erano in giro...Stavo quasi per andarmene quando sono stata colpita da una delle più belle cucine che abbia mai visto... La cucina in questione è prodotta dalla Minacciolo...Voglio mostrarvi le bellissime foto di alcune delle produzioni di questa azienda...
 
Yesterday I spent my afternoon visiting a furniture show at the Fortezza da Basso in Florence...I was looking for some ideas to decorate my house ( that I still have to buy)... After hours of browsing I was frustrated and disappointed from all the modernity that were around... I was almost giving up to my visit when I was astonished by the most beautiful kitchen I ever seen...The kitchen is  produced by Minacciolo...Please take a look to the following images and enjoy them!


 
 

2 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Minacciolo fa mobili e complementi incantevoli...molto fini.
Bellissime le cucine che hai postato.
Debora

floriana ha detto...

Infatti sono bellissime le cucine Minacciolo:-)
Pensa che la voglio anch'io per la mia futura casina presa di recente...
ma te la immagini una cucina così in casa? quasi da film...un abbraccio Flo