lunedì 24 gennaio 2011

Shabby but oh so chic

Come potevo non dedicare un post  al titolo del mio blog...."Shabby but oh so chic"?
Shabby indica qualcosa di trasandato, usurato dal tempo, qualcosa che  ha dentro di se l'anima di chi lo ha voluto,usato,toccato,consunto...il fascino del passato e perche' no, in alcuni casi anche della storia....
Ovviamente  c'e' shabby e shabby, e poichè il mio animo è romantico e rosa, e anche un po chiccoso, ecco perchè ho aggiunto chic.Shabby e' anche un modo di essere e di vivere in sintonia con se stessi e con la natura...forse mi capirete meglio dalle foto che ho postato....Buona giornata a tutti!!!!


Shabby chic via Coastal living

Coastal living
http://www.flickr.com/photos/shabby_chic

1. IMG_0419, 2. vintage children's sheetmusic, 3. 0610 vintage homemaking and needlework books 1, 4. ballerinas & bunnies cupcakes, 5. our vintage seashore bath on a sunny day!, 6. Fairy Jar Swap, 7. Flocked Paper Dress, 8. First in a brand new series of collages, 9. The Littlest Queen, 10. Light in the heart, 11. * Shabby ~ Chic *, 12. Pink and Green Birdy Kit, 13. Side of Brass House, 14. To Be Worth ~ 18x18 on canvas, 15. Ladybird Batch, 16. Annotated Alice in Wonderland

Gloria Wong
Coastal living

Dream Shabby chic




 Country Living; Martha; House Beautiful; Coastal Living
Pom Pom interiors

1 commento:

FRANCY ha detto...

navigando su internet ho scoperto il tuo mondo ...i tuoi interessi molto simili ai miei ... i nostri Blog sono angoli di serenità.... complimenti :) sono diventata una tua sostenitrice ... ciao Francyna