martedì 22 febbraio 2011

Sicily



Mi piace viaggiare e adoro moltissimo la Sicilia! Ci ho vissuto per quasi 10 anni e ogni volta che ho alcuni giorni liberi volo giù a Palermo dove ho lasciato il mio cuore e dove vive un'altra delle mie migliori amiche che si chiama Rosalba.
Mi piacciono i colori e gli odori, ma soprattutto... mi piace il mare...

I love travelling and I love Sicily a lot! I have been living in this beautiful island for almost 10 years!
Everytime I have a few days off I fly to Palermo, where I left my heart and one of my best friend whose name is Rosalba. I love the colours, the smells but most of all I love the sea...

Scopello

Scopello -Trapani

I faraglioni di Scopello - Trapani

Spiaggia di Guidaloca a Scopello -Trapani // Guidaloca shore in Scopello - Trapani

Palermo-Cappella di San Cataldo


Scopello- Trapani- I faraglioni

Scopello - Trapani

Scopello- Trapani

Scopello- Trapani

2 commenti:

cecilia cavallini ha detto...

Grazie di partecipare al mio Blog Candy e da oggi ti seguo anch'io...
nel tuo blog ci sono molte cose che piacciono a me!
cecilia

Rosy ha detto...

Eh si la Sicilia è meravigliosa! Io ci sono nata e ci vivo,tranne qualche piccolo spostamentoproprio in toscana, da 33 anni.:)
Bello il blog!
Felice di averti conosciuta