mercoledì 31 agosto 2011

Regalandia a Palermo




Ciao a tutti, è un po' di giorni che non posto qualcosa sul blog, e sono sicura che mi perdonerete sapendo che sono in vacanza nella mia adorata Palermo. Oggi ho disertato il mare presa da altri impegni, e mentre tornavo a casa mi sono fermata in questo negozio che si occupa prevalentemente di bomboniere per le nozze, i battesimi, le comunioni,ecc.... Ho comprato qualcosa che potrebbe servirmi per i miei lavoretti e che poi vi mostrerò; nel frattempo ecco alcune foto che ho potuto scattare grazie alla gentilezza e alla disponibilità di una delle titolari.... andate a visitarlo, Regalandia si trova in Via Regione Siciliana Sud, vicino allo svincolo per Corso Calatafimi!

Hi everybody, a few days went by without posting nothing on the blog, and I am sure you'll understand me as I am on vacation in my beloved Palermo. Today I didn't go to the shore as I had to do something else, and while on my way back to home I stopped by at a nice store where you can find all sort of party favors and confetti. I bought something that I will use in a few crafts I have on mind and that I will show you, by now take  a look to these lovely pictures that I took thanks to the kindness of one of the owners. Go and visit it! Regalandia is located in Palemo, Viale Regione Siciliana Sud, close to Corso Calatafimi.










































4 commenti:

theromanticrose ha detto...

Mi sembra di essere entrata nel mondo di "Alice nel paese delle meraviglie"!Che belle delizie,sento l'odore dei confetti e immagino che buone le mandorle siciliane.Una dolce notte,Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Ale! Che negozio da urlo!! Sono curiosa di vedere cosa farai con i tuoi acquisti...
un bacio!

marina ha detto...

Un negozio da favola e da favola anche le tue foto!Colori che ti fanno desiderare di esseri lì per vedere e gustare....
Grazie per il reportage magico!
un abbraccio

Anna ha detto...

Mi ero persa questo post magnifico!!!!!!!!!!!!!!!! Perdona una nonnina super indaffarata!!!! Un bacione,Anna.