mercoledì 9 novembre 2011

My last shabby but oh so chic creations!!



Ciao, ultimamente sono molto impegnata nel preparare decorazioni per l'albero di Natale, sacchettini  profumati e cuscini da regalare o da vendere ad amiche e colleghe come regali di Natale. Mentre creo, non seguo uno schema prefissato,ma solo il mio cuore e le mie ispirazioni interiori. Le mie creazioni sono piccoli pezzi di me...e qualche volta, mentre sto creando ho già in mente qualcos'altro e sono costretta a fermarmi e ad annotare il prossimo progetto prima di dimenticarmene!
Le mie creazioni  prendono spunto da qualsiasi cosa veda in giro; un colore, una forma, un vestito, un oggetto che mi colpisce...penso che se uno è un buon osservatore qualsiasi cosa può ispirarti!
Non so poi se a voi succede la stessa cosa, ma trovo che tenere la mente occupata in attività così piacevoli, sia un toccasana per l'anima e soprattutto per scaricare lo stress di giornate lavorative che a volte per me sono davvero pesanti....quindi... EVVIVA LA CREATIVITA' E CHI LA POSSIEDE!!!!


Hi, lately I am very busy preparing tree decorations, scented sachets  and throw pillows to give as Christmas gifts or to sell to friends and collegues. While creating, I don't follow a scheme, but only my heart and my inner inspirations. My creations are little pieces of me, and sometimes, while I am in the middle of creating something; my mind is already running for something else... Most of the time I need to stop and take a note of the next project or I forget it!
I take inspiration from everything... a color, a shape,  a dress, an object...if you are a good observer everything can inspire you.... I don't know if for you feel the same way, but when I create, I feel great and very satisfied...and  all the stress I have accumulated by working is washed away!!! I LOVE CREATIVITY AND LUCKY WHO HOLDS IT!













5 commenti:

Rosetta ha detto...

Bravissima Alessandra!Mi piace tutto!Quei cuori sono così romantici e vintage,dolcissimi!Lode alla tua creatività!Baci,Rosetta

Anna ha detto...

Ciao carissima, concordo sul fatto che creare è un buon antistress...in pratica io non dovrei mai fermarmi!!!ahahah! Torno seria e ti dico che hai realizzato dei piccoli capolavori, degni di essere esposti in negozi Shabby e nelle riviste più famose...che meraviglia!!!! Ti abbraccio con tutto il cuore, Anna

cinzia ha detto...

ciao carissima, complimenti per il tuo buon gusto! Condivido tutto quello che hai detto!!
buon lavoro allora :D

Lorraine ha detto...

Ciao Alessandra,
Complimenti per i tuoi lavori...
Chi riceve i tuoi doni riceve il tuo cuore anche!
Baci!
Lorraine

Mariette's Back to Basics ha detto...

Dearest Alessandra,

Thank you so much for the visit, comment and well wishes for our 28th anniversary! You are so right, it is therapy for creating something with your own hands. You know that it is also called 'labor of love'... Perfect for Christmas!

Love to you,

Mariette