martedì 20 dicembre 2011

Natale...quante cose ancora da fare!!!!


 Ciao a tutte...spero perdonerete la mia latitanza, ma sotto le Feste il mio lavoro aumenta notevolmente, e mai come quest'anno mi sono trovata impreparata di fronte alle 1000 cose da fare...conclusione... sono rimasta allo stato iniziale di tutto, con l'unica certezza che comunque non riuscirò a fare un decimo delle cose che dovrei o avrei voluto fare!! Sono ancora in ritardo con l'acquisto di un paio di regali, e qui la cosa va già più che bene visto che organizzo i miei acquisti per le Feste anche un anno prima. Non mi piace ridurmi all'ultimo minuto nel comprare regali che non sarebbero fatti col cuore, ma solo dettati dall'improvvisazione... ma sono indietro, molto indietro con i preparativi...ho fatto solo un alberello misero misero di Natale, senza le solite decorazioni con le quali invece addobbo ogni angolo della casa; e poichè quest'anno lavorerò per tutte le feste, 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennanio non avrei modo di godermi molto... e così sono quasi tentata di non andare oltre...e poi mi chiedo dove troverei il tempo...
Comunque...staremo a vedere... nel frattempo vi lascio ad alcune immagini scattate 2 anni fa in America a casa della mia amica Ligia.... Buona serata!















Volevo ringraziare di cuore Anna del sito http://lacasadigaia.blogspot.com   per il suo dolcissimo pensiero che vi mostrerò quanto prima....Un bacio dolce Anna... sei un'amica fantastica!








5 commenti:

Anna ha detto...

Cara amica...mi dispiace che lavori anche per le feste...caspita, pensavo di essere indietro io con tutto ma vedo che sono in buona compagnia....facciamo quel che si può, che ne dici? Un abbraccio grandissimo, Anna

Lorraine ha detto...

Cara,
Davvero, mi non piace il Natale perche troppo da fare...
E' questa la casa della tu' amica negli Pennsyvania ?
Baci,
Lorraine

theromanticrose ha detto...

Cara Alessandra come mi piace vedere quello che c'è dentro le case americane!Ho un pensierino per te,lo spedirò dopo le feste perchè ho avuto spiacevoli sorprese con i corrieri,in questi giorni di festa e non vorrei che si perdesse o arrivasse rotto.Intanto ti do' i miei auguri a te e alla tua famiglia!Mi dispiace che dovrai lavorare nei giorni di festa ,almeno mi auguro che il tuo lavoro sia piacevole!Bacioni:BUON NATALE!Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

cara Ale, ti faccio tantissimi auguri per un sereno Natale!!

marina ha detto...

Ciao cara, anche da parte mia tanti tanti affettuosi auguri per il Santo Natale e che il nuovo anno possa realizzare tutti i tuoi sogni.
Ti abbraccio e ti mando un bacione.