mercoledì 11 aprile 2012

Planning a wedding!!!



Accidenti quant'è duro organizzare un matrimonio! Finalmente a Luglio mi sposerò... Pensavo mi sarei divertita, ma quando si ha così poco tempo libero a disposizione, la cosa si fa veramente dura! Corro a destra e a sinistra alla ricerca della chiesa giusta, del ristorante giusto, del fotografo giusto; cercando di capire come poter decorare senza spendere una fortuna! Appena dici  che ti sposi i prezzi aumentano! Incredible...ma non c'è crisi in giro? Sto pensando ad un matrimonio shabby vintage...e se avete delle idee sarò lieta di valutarle! Sto già creando dei mini progetti che passerò anche alla valutazione della mia dolce metà....speriamo non me le bocci tutte!!!!
Spero capirete se non sono così presente nei vostri blog ultimamete...vi porto tutte nel cuore e spero capirete...
Un bacio e a presto Alessandra

Boy it's hard to plan a wedding! Finally I'll get married in July....I thought it could be fun, but when you don't have so much spare time it's incredibly tough! I  am running as a crazy everywere looking for the right church, the right restaurant, the right photographer ... trying to figure out how I can decorate without spending a fortune! As soon as you tell people that you're getting married prices rise! Unbelievable! I'am thinking to throw a vintage shabby wedding...so any idea is very welcome! I am already preparing some projects to show to my sweetheart...hope he likes them!
Sorry if I am not so present in your blogs lately but I carry all of you in my heart...
Alessandra



14 commenti:

Marina ha detto...

Certo che comprendiamo, stai preparando un matrimonio! goditelo questo periodo e anche se stressante Cerca di divertirti nei preparativi ti renderanno la festa più bella.
Carina tanto l'idea del shabby vintage, quindi avrai anche un abito vintage? Attendiamo di vedere le foto.
Baci
Marina

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Alessandra,

Wow, that is great news and you will be 'running' from now on as the time is passing so fast! Best of luck in achieving everything; within budget that is...
Love to you,

Mariette

Ale ha detto...

Stressante ma anche divertente andare alla ricerca delle cose che piacciono senza spendere una fortuna.Se puoi fatti dei giretti sui blogs adatti e troverai tanti spunti interessanti.A presto,
Ale

Cinzia Corbetta ha detto...

sarebbe divertente se non ci fossero limiti di spesa, e purtroppo ne approfittano tutti!
Non hai nulla di cui scusarti tesoro!
baci

creativa.mente ha detto...

goditi questi giorni cosi frenetici...in fondo portano ad un bel traguardo!....hai ragione quando inizia a parlare di matrimonio o celebrazioni varie, tutto aumenta.... in bocca al lupo
P:)

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Congratulazioni!! È un periodo faticoso ma bellissimo... E che bello un matrimonio in style vintage-shabby!!

Bisous Ve ha detto...

Ma bravaaaaa, che meraviglia ti sposi ... lo so è un' pò stressante, ma goditi questi preparativi, renderai questa giornata di grande festa ancora più bella e unica con la tua creatività ...
Ti abbraccio forte e a presto.
Love et bisous Ve

Titty ha detto...

Ciao Alessandra, anche se le giornate saranno frenetiche, saranno sicuramente ricche di soddisfazione!!!
Hai postato delle foto deliziose che ci fanno comprendere quali scelte raffinate farai nell'organizzazione del tuo matrimonio!
Mi raccomando, anche se hai poco tempo, tienici aggiornate!
Un abbraccio!

Letizia ha detto...

Questo post mi era sfuggito!Non ti preoccupare,si sa organizzare un matrimonio non è facile ,ci vuole pazienza e tempo, mi raccomando prendine tanto per ogni cosa che sceglierai e pondera bene sarà un ricordo per la vita.Dalle foto che hai postato,bellissime, vedo che hai le idee ben chiare.Grazie per le tue visite,ti auguro una serena settimana,Letizia.

Letizia ha detto...

Ciao Alessandra so che non hai tanto tempo però se ti va quando hai due minuti passa da me c'è una piccola sorpresa per te,baci,Letizia.

Titty ha detto...

Anche se in questo periodo sei impegnatissima, ti invito a passare dal mio blog...ti attende una sorpresa!
Bacioni, Titty.

Carolina ha detto...

be, non è che i prezzi aumentano, ma perchè gli allestimenti per i matrimoni sono piuttosto impegnativi. Lo dico perche vivo seguendo matrimoni ed allestendoli con le mie decorazioni floreali, purtroppo al giorno d'oggi con internet le spose pretendono cose esagerate spendendo 0, ma non è possibile. Bisogna farsi seguire ed aiutare.

Unknown ha detto...

Ciao tesoroneeeeeeee!!
Mi era sfuggito questo post.....
Tesoro che bello,guarda dopo ricorderai tutto con un grande sorriso,il divertimento è anche questo!!
Dolcezza non scusarti,ora pensa a questo passo importante e ti aspetto a braccia aperte!!
Facci sapere solo il giorno della data che ti penseremo tutte e con il pensiero staremo tutte con te!!
Un abbraccio.....
mi sei mancata;D
Sabry!!

Anna ha detto...

Ciao caraaaa!!! Ma che amica del cavolo sono? Mi era scappato questo post...veramente ultimamente mi sfuggono un sacco di cose..sai, la connessione va talmente "a meraviglia" che è già tanto se continuo a postare!!!
Non devi scusarti assolutamente, organizzare un matrimonio e sistemare una casa...e continuare pure a lavorare credo porti via ogni minuto libero che hai!
Immagino i costi...ma che crisi...quà tutti ne approfittano! Un matrimonio shabby...chissà che meraviglia cara amica....e guarda che poi aspettiamo le foto eh?..chissà quanto sarai bella...ehhh, sto già sognando..meglio che torno con i piedi per terra!
Fai le tue cose con calma, noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!
Un abbraccio grande...spero ti sia arrivata la mail di un paio di settimane fa...ho scoperto con "orrore" che spedivo ma non arrivava niente..argh!!!!!!
RIbaciooooooo!!!!
Anna