lunedì 30 maggio 2011

Shabby chic store in Palermo "MAISON BLANC"

Le vacanze sono finite, e ora che sono di nuovo a casa, voglio mostrarvi  un negozio molto carino che ho scoperto a Palermo. Qui potete trovare dell'oggettistica molto bella in stile shabby chic a prezzi molto contenuti. Per me ho acquistato una bella zuccheriera che vi mostrerò in uno dei miei prossimi post. Il negozio si chiama MAISON BLANC e si trova in Via G. Arcoleo 30 a Palermo.


Vacations are over, and now that I'm back I wanna show you a beautiful store I found in Palermo.
Here you can find nice shabby chic objects at a very good price. I bought a  nice sugar bowl that I'll show in one of the next post.

 The name of the store is MAISON BLANC and is located in Via G. Arcoleo 30 - Palermo










6 commenti:

theromanticrose ha detto...

Questi oggetti sono un incanto!Bentornata dalle vacanze,Rosetta

Lorraine ha detto...

Ciao... mi piace molto tu "bi-lingual" blog... anche, io adoro il stilo Shabby Chic.
Per favore, visita il mio blog "bi-lingual."
Ti mando un abbraccio da New York,
Lorraine

Cinzia ha detto...

Magnifico negozio! Io comprerei tutto :D
Bacio!

Anna ha detto...

Se entro in un negozio così...non esco più!!! bentornata dalle vacanze! Anna

letrecivette ha detto...

Alessandra ti ringrazio tantissimo per essere passata da me , mi hai dato l'opportunita' di conoscerti ed è una gran bella cosa!
Ho visitato Palermo anni fa e devo dire che mi è piaciuta moltissimo , amo la Sicilia in generale e la sua gente!
Ci rivediamo presto! Buona serata,Monica

Sara ha detto...

adoro queste cosette! vorrei comprare tutto, ho adocchiato qualche oggettino per la mia casetta!