venerdì 15 luglio 2011

My latest creation - Shabby chic necklace and earrings





In questi giorni sono costretta a stare a letto da un fortissimo mal di schiena che mi impedisce di alzarmi e camminare, così ho la possibilità di mostrarvi 2 mie creazioni...una collana di perle di vetro e relaitivi orecchini che ho creato qualche tempo fa. La mia amica se ne è tamente innamorata che mi ha chiesto di poterla vendere nel suo negozio. Così ne ho approfittato per fare un paio di fotografie da mostrarvi. Spero vi piacciano...
 Un bacio a tutte e a presto.


In these days I am in bed with an horrible backpain as I am not even able to stand up and walking; so I took the chance to show you 2 creations of mine... a shabby chic necklace and matching earrings that I created while ago.My friend Diane, felt  so in love with this parure that asked me to sell it in her store. Here are some pictures I took on her store that I can show you... hope you like them!
See you soon.









4 commenti:

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao, mi dispiace per il mal di schiena...la tua creazione è bellissima, ci credo che la tua amica l'ha voluta!
Guarisci presto!

Anna ha detto...

Spero ti passi presto, mio marito ha lo stesso problema!!!! Le collane sono meravigliose, la tua amica ha visto giusto!!...Abbiamo fatto i ghiaccioli...buoniii! La mia nipotina si è divertita...e ne ha appena mangiato uno!!! Grazie!!! Guarisci presto mi raccomando!!! Un abbraccio,Anna.

Cuore Antico ha detto...

Conosco la sensazione del male alla schiena...ho due ernie a disco.
Ti auguro di rimetterti presto e complimenti per i tuoi lavori.
Debora

Lorraine ha detto...

Carissima,
Anche mi dispiace per il mal di schiena ... quando hai male la schiena ? (mi scusi il cattivo italiano)... ma, mi piacciono la collana e gli orecchini, il verde e molto bello.
Guarisci presto!
baci, Lorraine