domenica 17 luglio 2011

My latest shabby chic girl creations



Approfittando del fatto che sono chiusa in casa da ormai una settimana, mi sono dedicata alla creazione di queste 2 collanine, un bracciale ed un anellino per Angelica.
Le ho chiesto di farmi da modella...ma di stare ferma non se ne parla proprio e quindi le foto non sono proprio come avrei volute farle....

While still in bed after a week, I created 2 girkish necklace, a bracelet and a ring for my little nice Angelica.

 I asked her to model for me...but she didn't stop moving so pictures are note quite good...











4 commenti:

Isola Country ha detto...

Ciao Alessandra...avevo letto già dal post precedente del tuo mal di schiena, mi dispiace tanto perchè so cosa vuol dire l'inamobilità che provoca oltre i fastidi, la scorsa estate ci sono passata insieme ad una tallonite.....riposo tanto riposo....mi raccomando...ti auguro di stare meglio al più presto
Un abbraccio
Carmen

Anna ha detto...

Beh,nonostante il mal di schiena hai fatto dei bellissimi lavori...molto carina la collana con la base a quadretti!!!! Ti auguro di guarire presto e...un bacione!! Anna. PS- ti è arrivata l'e-mail? fatti i ghiaccioli...un successone!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Anche tu on puoi stare con le mani in mano eh? E'il destino di noi creative! Intanto hai fatto dei bellissimi lavori, e la modella se l'è cavata benissimo direi!
buon inizio settimana!

Rosy ha detto...

Accidenti il mal di schiena è proprio una brutta cosa, pero' se vogliamo proprio cogliere la cosa positiva di questo momento, direi che le foto parlano da sole.
Complimenti