giovedì 6 ottobre 2011

Un regalo molto gradito!!! Shabby, and oh so chic!!!




Avrei voluto scrivere questo post già al mio rientro dalle vacanze, ma poichè conduco una vita sempre strapiena di impegni, ho tardato un pò, sapendo anche che la mia amica Anna del blog  La casa di Gaia non se la sarebbe presa più di tanto (almeno spero), conoscendo i ritmi di vita alla quale sono sottoposta!
Per Anna, ho subito provato una forte simpatia fin dai primi commenti  che mi lasciava quando ancora, incerte ed inesperte entrambe ci affacciavamo al mondo del blog! Col tempo questa simpatia si è trasformata in stima, e poi in ammirazione, quando ho potuto conoscerla meglio attraverso i suoi post ! All'inizio quando parlava della sua nipotina, pensavo che ne parlasse da zia come me...in fondo Anna ha solo qualche anno in più di me e mai avrei pensato che potesse invece essere una nonna tanto giovane! L'amore che Anna lascia trasparire non solo per sua figlia Alessandra, e per la sua nipotina Chiara (che sarebbe quasi ovvio), ma anche nei confronti del prossimo e della sua adorata cagnolona mi ha fatto capire che Anna è una persona speciale...una di quelle amiche che vorresti avere vicino non solo per sfogarsi e parlare, ma anche per condividere momenti in assoluta semplicità...e perchè no, anche in creatività!
Anna ha voluto contraccambiare un mio piccolo dono con qualcosa creato da lei appositamente per me con la tecnica del decoupage e dello stencil!
Quando è arrivato il pacco me lo sono rigirata tra le mani cercando di immaginare cosa contenesse, poi, dopo averlo aperto con cura per non rovinare la bellissima carta è uscita fuori una tavoletta di legno molto "SHABBY, BUT OH SO CHIC"!!!
Adesso fa bella mostra di se su una parete della mia camera da letto.
Grazie Anna, non sai quanto ho apprezzato il tuo gesto!  Se volete visitare il suo blog e vedere cosa riesce a creare cliccate qui.








3 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Alessandra,posso confermare per filo e per segno tutto cio' che dici di Anna,lei mi commentava quando ancora non aveva il blog!E' una persona dall'animo buono,oltre ad essere molto creativa!Ho passato un periodo un po' buio e lei con le sue email mi dava uno spiraglio di luce,specialmente nel mese di agosto che era tutto un deserto.La sua lettera e il suo regalo sono dolcissimi.Sei fortunata ad averla per amica e lei è fortunata ad avere te perchè anche tu sei dolcissima!Sono queste le cose belle dei blog!Rosetta

Cinzia Corbetta ha detto...

Hai ragione, Anna è una donna splendida, dal cuore grande e molto creativa...io e Rosetta l'abbiamo spronata ad aprire il suo blog e ne siamo felici!!
un bacio!

Anna ha detto...

Cara Alessandra, meglio tardi che mai...son quà!!! Mi sono presa 10 minuti per il pc e cosa mi trovo??? Un post meraviglioso dedicato a me, sei molto cara..le tue parole mi hanno commosso e rallegrato allo stesso tempo...è proprio vero che l'amicizia non ha confini, non importa se abitiamo lontane, siamo vicine con il cuore!!!!! Ho dato un'occhiata anche al post nuovo...ma quanto sei brava...accipicchia, crei delle vere meraviglie...mi vergogno un pò per la targhetta che ti ho inviato!!!! Ne approfitto per dirti che dagli accertamenti pare che Alessandra non abbia nulla di grave...dobbiamo però scoprire l'origine del malessere...spero si risolva nel migliore dei modi!!!! Ti abbraccio fortissimo e grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con affetto, Anna.