martedì 3 gennaio 2012

Happy birthday to meeeeeeeeee!!!!!



Eccomi qui, con un anno di più sulle spalle....ben 44 che festeggerò chiusa in casa a causa di una bella influenza! Eh si l'anno non è proprio cominciato come avrei immaginato ma cerchiamo di essere positivi...
Quest'anno ci saranno molte novità in ballo per quanto riguarda la mia vita privata, e così, anche se non è iniziato benissimo sarà comunque un anno positivo! Avendo comprato finalmente casa ed essendo quest'anno, l'anno in cui finalmente convolerò a nozze col mio adorato Paolo non potrà che essere un anno favoloso!!!
Ultimamente avrete sicuramente notato una maggiore assenza dal blog  dovuta principalmente al mio lavoro, che con le feste aumenta in maniera smisurata, e poi perchè prese dalle numerosa e noiosa burocrazia che l'acquisto di una casa comporta!
Avrò il mio piccolo...ma che dico piccolo...minuscolo angolo di giardino, e già sono alle prese con le migliaia di idee che mi frullano in testa per ottimizzare gli spazi e decorare la casa. E' vero che avrò ancora un pò di tempo per pensarci visto che la casa mi verrà consegnata a metà Febbraio, ma dal momento che mi piace essere organizzata, non voglio poi trovarmi impreparata al grande evento!
Al momento sono alle prese con la scelta dell'armadio, che vorrei realizzare all'americana...niente armadi ingombranti, ma solo un piccolo "closet" da realizzare con del cartongesso e 2 porte scorrevoli come quelli che vi mostrerò nel post.








3 commenti:

theromanticrose ha detto...

Carissima Alessandra,tanti auguri di buon anno,di COMPLEANNO e di guarigione!Il tuo ottimismo ti aiuterà,poi quando ci si prepara ad una casa nuova si supera tutto!Ed è bellissimo coronare un sogno d'amore!Sono felice per te!Baci,Rosetta

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Alessandra, tanti auguri con compleanno e con la tua casa. Quest'armadio americano c'è una selecciona molto bene! C'è per sempre per ogni giorno da frutare.
Baci,

Mariette

Anna ha detto...

Ciao caraaaa!!! Ma come, mi riportano il computer "resettato di nuovo", apro i miei blog preferiti...e ti ritrovo ammalata? Vedo però che non ti abbatti, anzi, mi sembri particolarmente euforica...ed hai tutte le ragioni del mondo, stai per coronare un bellissimo sogno! Allora ti auguro un felicissimo anno nuovo, una vita stupenda accanto al tuo Paolo e...in bocca al lupo per il trasloco e i lavori...dimenticavo...e cerca di guarire in fretta..ok?...ops!...e tanti tanti tantissimi auguri di buon compleannoooooooo! Ti abbraccio con tanto affetto, Anna. PS- visto il post con il tuo regalo?...due post fa!!!