domenica 23 gennaio 2011

Candles

Ho una passione sfrenata per le candele.Mi piacciono perchè creano un'atmosfera calda, romantica e a volte anche d'altri tempi...la loro luce soffusa crea giochi di ombre che lasciano spazio all'immaginazione...spesso mi aiutano a rilassare la mente dopo giornate particolarmente pesanti, magari mentre sto facendo il bagno...sono un piccolo lusso soprattutto se si tratta di candele profumate. Le uso ovunque, in salotto, a tavola, in camera,  e perfino quando certe sere d' estate mi siedo in terrazza a prendere un po di fresco...
Le Yankee candles sono tra le mie preferite, insieme alle Archipelago, anche se quest'ultime si trovano solo in America.Nonostante siano  un po care, le contraddistingue il fatto di essere composte da oli essenziali puri, che rilasciano il loro profumi una volta accese. La Yankee produce centinaia di fraganze e alcune vengono prodotte in piccoli contenitori ai quali  si applicano dei piccoli paralumi che in inglese vengono chiamati shades.

http://www.archipelago-usa.com/
http://www.yankeecandle.com/


















Nessun commento: