giovedì 20 gennaio 2011

Pink wedding


Che vi devo dire, sarò scontata, ma sono romantica, così romantica e zuccherosa da farmi venire il diabete da sola...e si, amo il rosa, e tutte le sue sfumature che mi mettono gioia e voglia di vivere. Sarà anche che entro la fine dell'anno sposerò il mio amato Paolo, e così per cercare spunti ed idee, mi imbatto in bellissime foto che mi fanno sognare....Sognare di festeggiare un matrimonio perfetto con le persone che ami e che ricambiano il tuo affetto.Vorrei una cerimonia informale, magari che si svolgesse all'aperto in una splendida giornata di sole (giuro che metterò tutto il mio impegno nel pregare affinchè quel giorno possa essere il più soleggiato possibile), con il rosa come colore predominante, e il verde o il marrone come colore che lo accompagneranno.All'abito non ho ancora pensato...forse prima dovrei perdere qualche chilo, ma comunque sia lo vorrei semplice e comodo.Il resto lo sto ancora valutando....










1 commento:

Tina..:) ha detto...

Qste immagini sn fantastiche ma..le immagini del tuo..lo saranno ancora di +...ne sn sicurissimaaa..!!..e poi..il rosa..mmm..adorabileeee!!