sabato 22 gennaio 2011

A purrrrrrrfect nap

Devo proprio dirlo, ogni volta che ne vedo uno non posso fare a meno di chiamarlo e tentare di avvicinarlo....Li amo tutti...bianchi,grigi, rossi, tigrati,neri...amo i loro musetti sornioni, il loro modo di farti festa quando ti si fregano addosso in cerca di qualche carezza, le loro fusa quando sono contenti ma soprattutto la loro agilità. Li adoroooo.... e guai a chi dice che sono egoisti perche'  loro sanno affezionarsi a te se tu li rispetti e li tratti bene.
Ho una gattina che purtroppo ho dovuto dare a mia sorella perchè non potevo più tenere con me, ma ogni volta che mi sente arrivare sbuca dal suo nascondiglio, mi saluta con un "miao" e si sdraia sulla schiena per farsi accarezzare il pancino.Addirittura quando me ne vado vorrebbe saltare dentro la macchia per venire via con me...e questo nonostante siano già passati 6 anni da quando ho dovuto lasciarla.
Le foto di questo post sono dedicate proprio a questo bellissimo animale...e non ditemi che alcune di queste non suscitano in voi la voglia di accarezzarne uno....



















Nessun commento: