lunedì 16 maggio 2011

I am on vacation!! Sono in vacanza!!






Ciao ragazze, finalmente sono nella mia bella Sicilia. Non sarò presente come di solito, ma mentre sono qui ho deciso di postarvi le foto che ho scattato ieri a Mondello. Per coloro che non conoscono Mondello, vi dirò che questo è il luogo dove la maggior parte dei palermitani viene per andare al mare.
E' un posto molto tipico dove la gente viene la domenica a passeggiare e a gustarsi la brioche col gelato.
Adoro questo posto perché mi ricorda quando ero bambina e ci venivo con mia sorella, mia cugina Francesca e i miei genitori.


Hi girls, finally I am in my beautiful Sicily. I will not be so present as usual, but while here, I will post some beautiful pictures  I took yesterday in Mondello. For the ones who don't know Mondello, this is one of the places  where most of the people living in Palermo, are coming for  the shore.
It is a very typical place where people go for a walk on sundays while enjoying a delicious "brioche con gelato".
I love this place as it remind me when I was a child and I come at the shore with my sister, my cousin Francesca and my parents. 




















5 commenti:

Cinzia ha detto...

Che belle foto Ale! Le cabine azzurre e le barche sono deliziose...la granita al caffè con panna, il ricordo più dolce della Sicila...sono passati tanti anni ahimè! Buone vacanze!

Emilie ha detto...

Ah, bella Sicilia!
Sono stata in Sicilia due volte e mi piace moltissimo!
Belle fote. Spero che tu abbia un bella vacanza.

Scusa se il mio italiano non è perfetto, ma non è la mia madrelingua.

Anna ha detto...

Bella la Sicilia!!!...ci sono stata parecchie volte ma non a Mondello...penso comunque che sia tutta bella, mi è rimasta nel cuore! Anna.

cecilia cavallini ha detto...

Io sono tornata e tu sei partita!
Buone vacanze!!!
Cecilia

theromanticrose ha detto...

La tua sicilia è bellissima!Sono appena tornata e ho trovato un tuo commento,mi dispiace che non riesci a metterti tra i follwer,non so quale sia il problema,ieri sera,una mia amica è riuscita a mettersi...questi pc,sono strani,comunque mi fa piacere che sei passata a trovarmi e benvenuta nel mio blog,Rosetta