lunedì 23 maggio 2011

Il mercatino di Via Galileo Galilei a Palermo/ Galileo Galilei market in Palermo



Ciao, oggi voglio mostrarvi queste bellissime foto che ho fatto Sabato in un mercatino rionale a Palermo.
Mi piace venirci ogni volta che scendo a Palermo, mi piace sentirne i profumi, vederne gli odori e osservare le donne che cercano di fare affari. Mi ricorda quando ero bambina e ci venivo con la mia adorata nonna Lina. Tornavamo  a casa cariche di sacchetti! Che bel periodo...e quanto mi manca!

Hi, today I wanna show you these beautiful pictures that I took on Saturday at the local market in Palermo.
I love to visit it every time I come to Palermo... I love the smells, the colors and all that women looking for the best deal! It reminds me when, as a child, I used to come here with my "nonna Lina".  We used to return home with tens of bags...oh how much I miss that period!




























4 commenti:

Mama Shabby ha detto...

Bellissime fot, mercato stupendo ricco di colori...si sentono quasi gli odori che sicuramente inebriano il rione intero!
Io non ho mai avuto il piacere di vederelo ma spero un giorno di andarci!

Un abbraccio

Anna ha detto...

hai fatto delle foto stupende, mi sembrava di esserci di persona! per quanto riguarda i ricordi...anch'io ne ho di bellissimi di quando ero bambina con la mia nonna...com'è dolce ricordare l'infanzia!!! Un abbraccio, Anna

theromanticrose ha detto...

Bellissimi i colori del tuo post,specialmente i fiori!Parlano della tua terra.Inoltre ti dò il benvenuto nel mio blog,buona giornata,Rosetta

Cinzia ha detto...

Meraviglioso! Sento i profumi, i suoni...adoro i mercati e trovo che le città sul mare abbiano qualcosa in più!
Un bacio!